Ma scherzi per ora e tra i primi tre di sempre.
Penso tu non sia per nulla obbiettivo.
Dammi retta stai sprecando tempo passa sopra e prosegui, i paraocchi non li toglierà mai basta non rispondere.
Per il resto qui bella rinfrescata e ora esco a prendermela tutta! Per ora nuvoloso e 24°C
Dammi retta stai sprecando tempo passa sopra e prosegui, i paraocchi non li toglierà mai basta non rispondere.
Per il resto qui bella rinfrescata e ora esco a prendermela tutta! Per ora nuvoloso e 24°C
sei un valore aggiunto importante ragazzo... avanti così
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se fosse un troll lo ignorerei,ma visto che non lo e' mi sembra doveroso rispondere.
Se fosse un troll lo ignorerei,ma visto che non lo e' mi sembra doveroso rispondere.
Capirai il perché con il tempo, è inutile parlare di sopramedia con lui negherà sempre l'evidenza. Per questo ignoro questo tipo di post non lui come persona ad altri tipologie di messaggio rispondo.
Capirai il perché con il tempo, è inutile parlare di sopramedia con lui negherà sempre l'evidenza. Per questo ignoro questo tipo di post non lui come persona ad altri tipologie di messaggio rispondo.
Il bello e che dovrebbe essere oggettivo e non soggettivo,quindi non capisco la sua battaglia contro i mulini a vento.
Fidati non capirai in altri forum ho decine di k di messaggi e molti sono rivolti prorpio a tali soggetti(senza offesa).
Segnalibri