Toc toc... C'è qualcuno? Apro io?
Massima di oggi a 32.2 °C, attualmente cielo nuvoloso per stratificazioni dovute ai temporali in sviluppo sull'appennino.
Foto del temporale di ieri che ha colpito la bassa modenese:
IMG_0419.jpg
Ora 29.8 °C in lento calo, DP a 18°C.
Bravo Gio
Qui fa un freddo birichino, dopo temporalone quotidiano
mm 10.2
ora timide aperture ma molto timide
dopo tre giorni di nubifragi, mi sa che ci tocca riacendere il camino stasera![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Molto caldo oggi, massima di 32.3°C.
La prima decade di giugno qui si è conclusa con una media di ben 25.2°C (media minime 19.2°C - media massime 30.9°C).
Per trovarne una più calda devo andare alla prima di agosto 2013.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Sereno, T 22.9°, UR 72%. Estremi odierni: 17.3°-32.5°. Giornata stupenda e gradevolissima.
Ieri maxi rovescio che ha scaricato 1.8 mm, almeno ha bagnato un po' la polvere.
Bravo Gió...
Oggi qui massima di +30.8°C
Non si stava benissimo...umidiccio.
Eh cari ragazzi, l'intento è quello di provare a invertire la tendenza o almeno mescolare le carte
Domani prevista una debole linea instabile in formazione sul centro-nord, la parte ovest della regione potrebbe vedere dei temporali:
25059843.jpg
Alcuni LAM vedono qualcosa anche più a est, dubito seriamente possano esserci temporali nel centro-est prima di sabato mattina e pomeriggio
Sbaglio o reading ultimamente sta prendendo bastonate anche nel medio termine?? Settimana prossima sí instabile, ma sicuramente dalle sembianze sempre estive....
ciao a tutti, secondo voi è credibile quest'animazione di Meteociel? Vede ts marittimi ..
Meteociel - Modèle Numérique WRF-NMM
Segnalibri