Cielo sereno, vento debole/moderato da E e temperatura massima di +24,9°c.Originariamente Scritto da geloneve
Giornata che, eccetto per la presenza del sole, per essere giugno può essere definita fantastica, con vento e bassa umidità (compresa tra il 97% ed il 39%). Ciao.
Caro Bombonera, consentimi, ma discutere con te è come giocare una partita di ping pong contro un muro. Tu ti puoi impegnare quanto vuoi, ma la pallina ti torna sempre indietro. Ovviamente non è necessario ti dica chi è il muro.
Inizia ad avvalorare ciò che dici con dati come fanno altri qui. Non solo con le schermate di meteogiornale. Se ti va prendilo come un consiglio non richiesto, da uno spettatore non pagante di questo
forum, che è anche un ottimo servizio per quelli come me "ignoranti" in materia.
![]()
Gfs non male... in spagna i sciopa!![]()
Diciamo che fino al 30 non si dovrebbe patire troppo...
![]()
ehm....
Rukm1441.gif
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Oscia ukmo!!
![]()
Facciamo tutti una preghierina per ukmo, anche gem non è male.
gfs invece dopo le 200 ore è da cuocere le bistecche senza usare il fornello.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
allora io prego per gfs![]()
Ma santa pace, ma una giornata come oggi ti farebbe proprio schifo?
Neanche io vorrei la pioggia, siamo in estate e giustamente è bello e gradevole anche stare all'aperto.
Però per stare "bene" deve proprio arrivare il cammello con 35 gradi, umidità alle stelle, disagio,notti insonni, appiccicaticcio per tutto il corpo e via dicendo?
Mah...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri