Buona settimana a tutti![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Allora: minima a +17,4 (tutta l'emilia romagna under +20) da gabicce vedo degli over. Attualmente, con cielo che vede nubi e spazi azzurri, la temp. è di +25,3, ur 55%, garbino allegro![]()
Buondì a tutto il popolo romagnolo! Allora dicono che pioverà...
Spaghi in media o poco sopra ma belli umidi...
![]()
firmo che rimangano tali sino al 18poi li vorrei rivedere
![]()
verissimo.. media spaghi allo stato attuale come dici Te Teo... speremma in mei via...
io oggi con finestra aperta... respiro aria diversa..
diciamola tutta... non è aria fredda... ma sarei falso se non dicessi che oggi sto volando a fare le cose
Adesso diamogli una buona briscolina fra MAR E MER... se non fa drammi (non lo escludo mai)... viene tutto buono per innaffiata di superficie e soprattutto un calo termico ancor più marcato![]()
Ricordate che in estate gfs alza run dopo run di mezzo grado fino a trasformarsi in gobba Teho
Settimana scorsa si parlava di guasto verso fine mese...adesso si vede insomma![]()
ma infatti come sai... sul fanta...od addiritura sul fantastico... si parla sperando che tutti si sappia che al 99,9% è FUFFA (aria fritta)...
sul trend... sarebbe volgare negare come butta con poco meno della stessa percentuale succitata...
concentriamoci su domani e mercoledi'...
tanto continueremo sempre a cercare l'impossibile lo stessocon un clima così stupido.. siamo anche scusati
![]()
Secondo me oggi mi prende il solito rovescio alla fantozziana per la gioia di Jack![]()
Segnalibri