Rianalizzando con più calma la giornata di ieri direi nessuna supercella. Buona Domenica!![]()
Bella minima a 14.2!
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
L ondata africana dovrebbe iniziare verso il 30... Ma siamo molto in la'.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Un'altra foto di ieri mentre il temporale mi sfilava a W.
![]()
Te ragazzo sei sin troppo umile (e non è un guaio per carità..), io devo imparare un mondo ad esempio
Pian pianino faccio i miei approfondimenti sempre
L'importante è che l'abbiano vista al TG5 la tromba d'aria nel forliveseloro i downbrust ignoranti li catalogano presto e senza problemi
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Giornata da megaWOOOW!!!
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Buon pomeriggio a tutti
Bella mattinata, iniziata prestino con aria fresca, viaggio con amici verso Mercato Saraceno passando per colline. Banchi di nubi basse a quota 250 slm nel soglianese e in comune di mercato saraceno. Fatto un bel trail podisitico godendo di un clima per me valido.. sudato tanto ma il caldo l'ho patito pochissimo.
Rientro in Valmarecchia ora, maggiormente solatìa.
Giornata che per quanto mi riguarda: è spettacolare.
Tutto il mix cielo azzurro, nubi, ventilazione, temperature... sto da RE.
Attualmente, dopo vari momenti di cielo nuvoloso, il cielo è sereno. Vedo qualche residua nube a monte. La temperatura è di +22,9, ur 38%, al momento bora piuttosto piccante. Approfittiamone chi, come me, non sfanga i cammelli![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri