Eh ma anche Reading (forse non era ancora uscito lo 00Z) non e' che sia poi 'sto splendore.
Da mercoledi' ci aspetta una settimana sicura di caldo intenso, prima piu' secco e poi piu' afoso, tuttavia da venerdi' potremmo facilmente arrivare ai 37/38 gradi.
Intanto minima di stanotte ancora decente, a 16.7 gradi![]()
28.1°C.
UR 50%.
Cielo nuvoloso e gradevole brezza da SE.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Nuvoloso, T 28.3°, UR 54%, DP 18°, vento debole da SE. T min 19.5°.
Neve inverno 2013: 45 cm; 2014: 0 cm; 2015: 5 cm; 2016: 2 cm; 2017: 0 cm; 2018: 17 cm; 2019: 1 cm; 2020: 3 cm; 2021: 0 cm.
Estremi termici: +40.1°C (22/07/2015) -9.3°C (07/01/2017).
28,2°C massima per ora ferma a 29,0°C. Ieri massima a 29,8°C...ci salveremo anche oggi dall'over 30?![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Quoto in pieno gianni, fino a Sabato secondo me anche a livello di temperature massime non si andrà molto in alto (diciamo che mi aspetto massime sui 32/33 gradi da Mercoledì in poi), la svolta peggiorativa inizierà Domenica, dopodichè la prossima settimana con i massimi anticiclonici lungo le Alpi e la +20 in PP vista da ambo i modelli a partire da Lunedì mi sa che si va di over 36 costanti per almeno 4-5 giorni. Firmerei perchè andasse alla GFS 06 con interruzione del caldo e sfuriata nord-atlantica attorno al 10 Luglio.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
+30.3°
UR 34%
Questa ondata di calore è un agonia anche ad arrivare
E chissà quanto ci metterà ad andarsene
Qui il caldo non si vede ancora
23.3 di max, è normalissimo per i primi di giugno fine maggio
Oggi a Modena il termo auto ha segnato 30.5, ed era anche bello ventilato
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri