Pagina 20 di 60 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 593
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Luglio: si parte col botto

Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Io ho qualche posto anche qui a Ferrara volendo, c'è meno passera che a Milano ma in compenso il caldo è uguale, l'afa penso ancor più accentuata (specie da Domenica in poi mi sa) e in compenso abbiamo tante zanzare in più con cui fare la grigliata
    passera a Milano ce n'è davvero tanta ma ti assicuro che è più probabile che la mollino nelle tue zone che qui.
    ma poi vuoi mettere una caliente emiliana con una fredda milanese?
    per quanto riguarda le zanzare....io penso che nelle tue zone non potrei vivere, morirei dissanguato le prime due settimane di maggio
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    passera a Milano ce n'è davvero tanta ma ti assicuro che è più probabile che la mollino nelle tue zone che qui.
    ma poi vuoi mettere una caliente emiliana con una fredda milanese?
    per quanto riguarda le zanzare....io penso che nelle tue zone non potrei vivere, morirei dissanguato le prime due settimane di maggio
    No fidati che qui è più o meno come la neve...si fa annusare ma rende ben poco.

Sulle zanzare a dire il vero quest'anno sta andando anche piuttosto bene tutto sommato, malgrado il mite inverno scorso e il caldo che sta facendo da due mesi a questa parte si vedono poco in giro, a parte verso l'orario del tramonto.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    sono obiettivo, e sì, diventa un covo di esagitati, essendo un forum meteo... cmq sei uno a cui piace il caldo eh, non negarlo.Luglio: si parte col botto stagione orribile dello scorso anno, definita dal bugi da PEG, che però ha chiuso in media perfetta
    cmq anche io ero scherzoso eh, mica mi arrabbio. voi fate il giusto appunto sul fatto che a 600m il caldo lo si sente, certo, di giorno. penso che sia un pensiero comune quello che di giorno il caldo è ben più sopportabile che la notte. da voi in valtellina, a meno di copertine notturne, la sera calate bene, è un evento quando a Sondrio si superano a malapena i 20° di minima. qui se fa 20° di minima sotto avvezione si sta bene sta lì la differenza, nelle minime, non nelle massime.
    ot :Io non sono esagitato. ma esaltato x questo periodo. abito a 195 mt slm. sarà un forno pure qui. sarà il benessere avere max 35/39 lunedì con cielo senza una nube. altro che la muffa indegna della scorsa estate. il giusto meritato premio per aver perso un estate. qui oramai niente passere : metto sulla brace pure quelle Luglio: si parte col botto Luglio: si parte col botto Luglio: si parte col botto
    Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Di zanzare qui devo ancora vedere la prima, ma vabbe in questo posto è qualche anno che ce ne sono sempre meno
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

12z che pialla l'affondino dell'8, anche se un timido ricambio d'aria e qualche possibile fenomeno ci scapperebbe.da domenica a martedì invece fanno tremare.la +20° occupa stabile nord e toscana con 24 sui confini alpini centro occidentali!

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugimeteo Visualizza Messaggio
    ot :Io non sono esagitato. ma esaltato x questo periodo. abito a 195 mt slm. sarà un forno pure qui. sarà il benessere avere max 35/39 lunedì con cielo senza una nube. altro che la muffa indegna della scorsa estate. il giusto meritato premio per aver perso un estate. qui oramai niente passere : metto sulla brace pure quelle Luglio: si parte col botto Luglio: si parte col botto Luglio: si parte col botto
    Ma tu hai pensato di fare un check per il tuo meccanismo di termoregolazione?

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

altro che spifferi da est, reading mette un ff da NW da tregenda, robe da incollare la casa nella roccia madre in profondità.
    Recm1922.gif
    Recm2162.gif

queste sono botte brutte ma brutte brutte brutte
    prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....

Burrasca L'avatar di Marco_70
    Menzionato
    1 Post(s)

L'unica via di fuga, anche se si rischierebbero botte da orbi, considerando la caldazza dei prox 7 giorni....

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

ma prima reading vedrebbe quasi la +24° al nord-ovest

Vento forte L'avatar di bugimeteo
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Ma tu hai pensato di fare un check per il tuo meccanismo di termoregolazione?
    Mi termoregolo con i moijti Luglio: si parte col botto mi sembra invece che il pattern ea+++ abbia vita eterna (l aiuta pure la madden ). coraggio
    Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •