passera a Milano ce n'è davvero tanta ma ti assicuro che è più probabile che la mollino nelle tue zone che qui.
ma poi vuoi mettere una caliente emiliana con una fredda milanese?
per quanto riguarda le zanzare....io penso che nelle tue zone non potrei vivere, morirei dissanguato le prime due settimane di maggio![]()
Si vis pacem, para bellum.
No fidati che qui è più o meno come la neve...si fa annusare ma rende ben poco.
Sulle zanzare a dire il vero quest'anno sta andando anche piuttosto bene tutto sommato, malgrado il mite inverno scorso e il caldo che sta facendo da due mesi a questa parte si vedono poco in giro, a parte verso l'orario del tramonto.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
ot :Io non sono esagitato. ma esaltato x questo periodo. abito a 195 mt slm. sarà un forno pure qui. sarà il benessere avere max 35/39 lunedì con cielo senza una nube. altro che la muffa indegna della scorsa estate. il giusto meritato premio per aver perso un estate. qui oramai niente passere : metto sulla brace pure quelle![]()
![]()
![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
Di zanzare qui devo ancora vedere la prima, ma vabbe in questo posto è qualche anno che ce ne sono sempre meno![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
12z che pialla l'affondino dell'8, anche se un timido ricambio d'aria e qualche possibile fenomeno ci scapperebbe.da domenica a martedì invece fanno tremare.la +20° occupa stabile nord e toscana con 24 sui confini alpini centro occidentali!
altro che spifferi da est, reading mette un ff da NW da tregenda, robe da incollare la casa nella roccia madre in profondità.
Recm1922.gif
Recm2162.gif
queste sono botte brutte ma brutte brutte brutte![]()
prospetticamente le carte mostrano una potenziale tendenza verso alte potenzialità di prospettiva....
L'unica via di fuga, anche se si rischierebbero botte da orbi, considerando la caldazza dei prox 7 giorni....
ma prima reading vedrebbe quasi la +24° al nord-ovest
Segnalibri