Citazione Originariamente Scritto da zanfa73 Visualizza Messaggio
"Non vedo cosa ci sia di male a paragonare questa estate al 2003" .... estate semanticamente parlando è uguale a luglio?? mi sembra che avendo tu detto estate comprendessi tutti i mesi, ma magari nella tua concezione di estate esiste solo luglio...

la tua carta non era una descrizione ma bensì il solito lamento meteo che andrebbe nella stanza rosari.

non posterò carte (ho sempre professato la mia somma ignoranza) , ma sto attento a chi semina solo cose negative e sena guardare i dati statistici da quando esistono le rilevazioni meteo..

poi non capisco perchè ti sei sentito tirato in ballo quando ho scritto che mi sono segnato i nomi... come mai??

Ma a dire il vero se c'è qualcosa che intasa la discussione sono questi tuoi commenti. Vorrei sapere che cosa ti ho fatto di male nella mia vita. E poi spiegami come fa una carta a essere un lamento. Se è così l'intero modellame è un lamento. Riguardo all'ultima frase sui nomi mi astengo dai commenti per evitare brutte parole.

Ammetto che l'estate mi porta talora a lamentarmi un poco, sarei scorretto a negarlo, ma da qui a dire che anche le immagini sono un lamento ce ne passa da qua sotto al ponte.

Ora, per rispetto degli altri forumisti la chiudo qui e se hai qualcosa da dirmi fallo in privato; in modo da non intasare la discussione.