Sinceramente: non me ne frega niente...siamo in Estate, l'unica cosa che conta per me a livello termico è riuscire a dormire bene la notte (con minime a 20° ce la si fa) e poter stare all'aperto durante la giornata (con 31/32°C di massima ci si dura ancora fuori). Per il resto a me della T media d'Estate mi importa veramente pochissimo...molto più importante che faccia T in media o sotto media fra Novembre e Febbraio invece, lì si che mi importa.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Scorsa estate che, comunque, ha chiuso pressochè in media, con debolissimi scarti negativi qua e là (cosa che non accadeva da una quindicina d'anni).
Sono d'accordo sul discorso apripista... una bella carta a 100 e pussa ore fine a sè stessa mi importa poco... fondamentale è invece vedere del movimento![]()
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri