28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ho fatto un sondaggio tra i colleghi
7 su 8 preferiscono il caldo umido al caldo garbinoso!!
premetto che siamo metalmeccanici e lavoriamo in questo periodo con 27 gradi in officina ma attorno ai centri di lavoro anche un paio in più
Mi piacerebbe sentire @Gigiometeo perchè..pare o me o le ultime uscite per i botti riminesi sono più rischiose?
Vedo un garbino particolarmente rognoso e capace di disturbare la formazione di roba buona che rischia di rimanere confinata più da Ravennate in su...
C'è una pausa di sto Sw o una finestra dove si possa umidificare la situazione? Lo so che i fronti arrivano ugualmente spesso e volentieri ma so bene anche quanto possa essere devastante una passata di SW asciugatutto![]()
Il cammello si fa sempre piu grasso....vediamo entro 2 giorno a che termiche andremo incontro
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
si dici bene, nel long lo 06Z, vede se nn altro la formazione di una lp, sull'europa orientale che in parte devierebbe il flusso più caliente verso o-nw, ma noi cmq sempre li con termiche da piena estate..ma meno roventi,...vediamo, temo in un incancrenimento del pattern...![]()
Sembra molto simile alla botta calda dei primi di luglio 2012.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Ti voglio vedere sotto questa carta...solo per sapere cosa scrivi sul forum(sempre che non spegni il pc per evitare calore)
Recm2401.gif
A me il 3 Luglio alle 8 del mattino mi levano i punti...probabilmente tornerò a casa dall'Ospedale e mi tufferò in piscina come segno di liberazione
Segnalibri