Buongiorno.
Cielo poco nuvoloso, vento debole da SW e temperatura minima di +19,9°c (ben 10,0°c di aumento rispetto alla minima di ieri: non so se sia mai successo un aumento così forte tra due temperature minime consecutive).
Ciao.
Buongiorno!
caldo anche qua stamattina alle 7 avevo già 22gradis
Stasera botti?
sono molto preoccupato, sarà da ricordare a lungo se le cose restano così come ipotizzano i modelli![]()
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Sono emozionato
vedrò i +42
e mi preoccupo un po x la mia previsione di estate a +3/+3.5
non vorrei esser stato troppo basso
Le carte sono orrendeeeee... dettagli è difficile definirli ora seriamente... sento puzza di bruciatissimo...
Di fatto.. mi concentro sulla frontatina di stanotte con eventuali antipasti veloci... e connessa aria di buona dai.. un pò di brio quando si può serve... teniamo i moccoli (anche io) per momenti più cruenti... molto probabili ma non nel breve![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
reading davvero pesantissime... cose da orbi...
scherzi a parte, modus operandi sereni a parte... sono 15 anni che stiamo riscrivendo la storia meteo: questo lo si sa vero? gusti o no.. caratteri diversi o meno?
in animo![]()
Carico per i botti di stasera-notte....intanto anche io ho alzato la posta con la minima...e stamattina risveglio a +21°C già alle 6.30...sperem...
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
Se non altro potrai dire tra 40 anni ai tuoi nipotini " io c'ero quella volta che faceva così caldo" anche se avresti preferito vivere una piccola era glaciale,ma vedrai che prima che passiamo di la qualcosa succede,non so nemmeno quanto ci sia da giore!!!!
chi vivrà vedrà
Buon martedì.
La minima a +21,5 (dicesi tropicale).
Attualmente, con cielo nuvoloso 3/8, +24,8, ur 50%, garbino allegro (che tira da stanotte)... oggi giorno più caldo della settimana![]()
Segnalibri