Poveri spagnoli
Tendenza Meteo Previsioni | METEO.IT
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Se è pur vero che la parte peggiore di questa rimonta non la prendiamo noi, secondo me sarà la persistenza che alla lunga ci farà patire. Io sopporto meglio una fiammata con una +22 che dura tre giorni , che una ondata di cui potenzialmente fai fatica a vedere la fine , almeno con gfs.
Almeno per noi le termiche pazzesche proposte qualche giorno fa non si vedono più , ma con quei geopotenziali la quota di 850 hpa è a 1600 metri , per cui anche se non farà sempre capolino la +20 ci sarà da ballare parecchio lo stesso.
Ultima modifica di paolino79; 28/06/2015 alle 08:03
Monitoriamo.
stamane le carte fanno davvero PAURA altrochè.
Per come la penso e la vedo io estate che somiglia sempre più al duetto terribile 2003-2012.
Scomparsa ogni interferenza orientale e appena comincerà a muoversi l'atlantico dal prossimo fine settimana per noi sarà molto peggio nel senso che quel bestione rosso sarà in grado di tenere a bada qualsiasi tentativo atlantico che andrà in cut off consegnandoci direttamente all'inferno.
Ipotizzo una prima decade a +4 circa dalla media, poi vedremo se come è successo a giugno dopo il 15 si muoverà qualcosa, ma ho molti moltissimi dubbi in merito.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Vedere tutto quel rosso fa male...![]()
Ieri sera bel temporale preso qua a Sirolo con spettacolo di fulmini dalla balconata sul mare
carte che si fanno sempre più infuocate. estateho a +3 che potrebbe non essere un miraggio.
a ieri, Giugno, +2.06°C su 61-2005 (calcolata) di Arpa
terza decade, sempre a ieri a -0.77°C
![]()
Ultima modifica di Kallo78; 28/06/2015 alle 09:11
Segnalibri