se viene mantenuta una certa persistenza si... il caldo da avvezione e la subsidenza non riuscirebbero ad inibire del tutto le allegre brezze che nel south england si espandono al resto del territorio interno interno.. occorre monitorare si... in precedenti passaggi di gm una situazione pro c'era.. le ultime emissioni vedono un england molto calda ma che presto esce (non proprio di corsa ma esce) da momenti delicati![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Buongiorno, minima di 17.8 alle 4.07![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buongiorno a tutti.
Cielo quasi velato, vento assente e temepratura minima di +14,7°c.
Oggi sarà l'ultima giornata con caldo "accettabile" (anche se, per me, è caldo già sopra ai +15°c e diventa insopportabile sopra ai +25°c).
Ciao.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
minima 14.3c°
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
si me l'ha portata babbo natale con un pò di anticipoMeteo Senigallia - previsioni meteo
é una stazione che si trova alla cesanella,dista circa 2 chilometri da casa mia sulla mia stessa direttrice, vale a dire stessa distanza dal mare quindi i dati direi che sono quelli di casa mia.
Registra i dati dal 1 giugno 2008, ma ci credi che ne sono venuto a conoscenza solo qualche giorno fa?
![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri