Da oggi si comincia a patire soprattutto di giorno. La sera per il momento si resiste murati in casa, con A.C. e abbracciato ad un mojito.![]()
Massime più alte:
Fiumana, Villa Verucchio e Faenza NE: 35,4°C
Lugo: 35,1°C
Pieve Corleto: 34,7°C
San Benedetto in Alpe: 34,6°C
Villagrappa e Faenza Centro: 34,4°C
Massime più basse:
Monte Fumaiolo: 23,2°C
Monte Falco: 24,3°C
Eremo di Sant'Alberico: 24,9°C
Corsicchie: 25,6°C
Bellaria: 25,9°C
Fonte: Rete Monitoraggio Meteo Forli
Buona notte a tutti
Premesso che la matassa sarà veramente dura da sciogliere, ma molto dura (parere personale)... reading serali hanno fatto vedere una Pausa, breve, ma una vera Pausa attorno a fine decade. Peccato le ENS siano ancora rosse rosse...
Al peggio non c'è mai fine... detto mai azzeccato per questi ambiti; pazzesco.
Sul divano con condizionatore: morto.
Fuori, con una luna imponente ed un cielo serenissimo, la temp. è di +25,8, ur 61%, calma di vento.![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Questa sera comincia il vero patimento estivo,in casa 27 gradi fuori 25 abbondanti con cielo velato e umidità in aumento pauroso.Bella l'estate,bello il sole,ma non andava bene la situazione della settimana scorsa?Il sole c'era,almare si stava bene,al lavoro si respirava,da domani si patirà tanto tanto!!!!Animo ragazzi, passerà anche questo momento
Ragazzi oggi ho patito per la prima volta questa Estate, sono sincero, e già mi basta. Comunque lavorando in ufficio sono fortunato; chi lavora all'aperto ed in luoghi senza AC ha tutta la mia comprensione
Oggi Max a + 29.3 Palas e + 28.9 Abete
Non ho ho sofferto caldo per nulla in Spagna, Valencia città molto ventilata e almeno fino a ieri, poco umida
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Io ho 26gradi e mezzo
che roba oggi è veramente è solo l antipasto
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri