Bell'articolo e lo quoto in pieno.
consentitemi, leggo post al limite della sopportazione...
il caldo c'è indubbiamente ma 1) non serve a nulla lamentarsi. 2) si dovrebbero lamentare quelli che fanno le strade in questi
i giorni. In questo forum la stragrande maggioranza lavora in ufficio e si lamenta pure...3) cosa serve dire che sarà una estate come il 2012 se non c'è certezza delle previsioni oltre una settimana??
servirebbe più equilibrio, nella meteo come in tutto.
scusate lo sfogo ma non se ne può più di lamenti continui.
saluti.
quoto completamente zanfa stavolta...lo dice sempre anche gigio che bisogna stare sul breve termine...il periodo non è roseo ma cmq a voglia a lamentarsi....
la combo anomalie oceaniche e indici non gioca a nostro favore e potrebbe essere caldo fino a settembre ma non siamo veggenti! sperem ben
@christian se ti vedo ti do una testata...non puoi lamentarti del calo del 9 perché vuoi il caldo xD xD fe basta ahahahah
Non sto seguendo mezzo modello dalla spiaggia...domani mi metto in pari
io raccolgo l'invito a calmierare il lamento... il discorso di Corigliano non fa una piega... quanto da Te scritto è vero... detto questo... a volte è dura un pò per tutti... la stanza raccoglie, oltre ad indubbie evidenze, anche degli sfoghi a prescindere dai lavori svolti, o stati situazionali che non sono comunque sempre in ambito agevolato anche se non si è in fonderia o sull'asfalto (solo per rimanere all'ambito lavorativo). E' vero altresì che sovente... si evidenzi anche il positivo, anche con foto spettacolari e momenti di giubilo dinanzi a quadri meteo davvero affascinanti.
Io mi rimando alle prime righe come sostanza![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io seguo voi romagnoli perché preparati e perché inserite cose utili e didattiche.
negli ultimi giorni, zero carte e solo lamenti. Io vorrei imparare qualcosa da voi e spero raccogliate le mie parole per insegnare anche a chi vi legge e basta.
buona domenica a 37 gradi da Reggio Emilia
eheh diciamo che abbiamo ripiegato nel weekend...domani quanto meno io inizio a buttare un occhio alle carte anche se in questo periodo non c'è molto da commentare sinceramente...indici e anomalie sono brutti forte
Si anche io piuttosto preso in sto week...
Posto quadri GFS12z disponibili non da molto, pre e post momento di minor tenaglia calda
Rtavn601.gifRtavn602.gifRtavn661.gifRtavn662.gifRtavn721.gifRtavn722.gifRtavn781.gif Rtavn782.gifRtavn841.gifRtavn842.gifRtavn901.gifRtavn902.gifRtavn961.gifRtavn962.gif
segue
Ultima modifica di vigna; 05/07/2015 alle 17:57
Auguro a tutti buona serata
La giornata di oggi ha visto cielo sereno od al più poco nuvoloso.
La temperatura minima è stata di +22,0, la massima di +33,9.
Attualmente, con cielo sereno, +31,5, ur 48%, bava di scirocco.![]()
luglio chiuderà l'estate. Autunno precoceE' scritto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri