Bene, ricapitoliamo un po'...nei prossimi giorni arriverà un caldone abbacinante (con minime notturne pazzesche) che farà sembrare quasi piacevole il caldo attuale, la "rinfrescata" di giovedì-venerdì si tradurrà solo in un effimero calo di pochi gradi e quel che è peggio pare proprio che dal prossimo fine settimana si debba ripiombare nel forno africano con una nuova +20 / +22 che ci riabbraccerà calorosamente![]()
![]()
Ridatemi il clima del giugno appena trascorso per il resto dell'estate, vi prego![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
35°
dp 21.8°
Bhè, devo dire che oggi l'estate sta facendo i preparativi per il peggio di sé dei prossimi giorni.
35.5 °C con DP a 22.2
Chi criticava l'ufficiale di GFS che dovrebbe essere "troppo" più caldo degli altri secondo me dovrà ricredersi perché si da il caso che la media ENS si sia più avvicinata a lui che non il contrario:
graphe3_1000___11_300000_44_533333_.jpg
Chiaro che la cosa non è per nulla confortante, anzi...
Sì oggi è tragica
+33.7°
UR 44%
DP 20°
Mi divertirò stasera a portare le pizze![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Effettivamente, sta esagerando.
Qui non ci sono problemi, ti butti all'ombra, ma giù da voi c'è da lasciarci le penne.
Dovrei fare un rilievo mercoldì prossimo a Roteglia, ma rimando a fine settimana, mica resisto con sto robo.
D'altra parte è l'unica situazione per far venire un pò di gente in montagna, noi campiamo grazie al caldo.
Tornando alla pizza riesci, riesci? ( guarda che non scherzo, poi mica raffreddano oggi)
Se ci sono amici in giro ne fai una ventina e offro pizze e bevitora dai![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Massima di oggi 33.8°C.
Indice di calore massimo 38.9°C.
La rinfrescata sopra media del prossimo fine settimana sta prendendo sempre più le sembianze del classico effetto miraggio.
WEBCAM MEZZOGORO (FE): http://meteomezzogoro.altervista.org/mezzogoro-1.html
Rete MyMNW: http://my.meteonetwork.it/station/ero148/index.php
Bei tempi quando la meteorologia non si era ancora trasformata in metopolitica. Gran bei tempi...........
Segnalibri