Brevissime dal Monte S.Paolo...600m
Dalla mezzanotte al momento:
Highest temp +32,3°
Highest heat index +37,0°
Highest apparent temp +37,4°
Highest dew point 23,1°
Visto l'andazzo proporrei...
Immagine 056.jpg
Ultima modifica di meteoPaolo; 06/07/2015 alle 15:49
Stazione Meteo Cà Micci (RN) - Monte S.Paolo 590 m slm https://meteocamicci.altervista.org/wp-content/index.html
Noi siamo nel forno...mentre in altre zone...
Siberia: inusuale ondata di freddo per il mese di Luglio « 3B Meteo
Buona settimana a tutti. Mi appresto a recuperare tutto dal nuovo thread.. non ne posso più.. clima INFAUSTO a dir poco.. MORTO
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
OT :
Figurati...i giorni scorsi ho sentito che in Francia si sono toccate le t massime di 40° di notte......molassandé
E come al solito appena è emergenza da noi allora spuntano i servizi che ci avvisano che sarà caldo anche dalle altre parti, anche se stavolta siam stati l'ultimo obbiettivo della calura.
"Anche in Germania si toccheranno i 30°!! In Francia i 40° e in Spagna e Portogallo stanno combattendo con temperature molto alte..."
(tutto già ampiamente già successo e in netta diminuzione....)
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Buon tardo pomeriggio.. riesco a potermi fare un pisolo fra poco... con aria deumidificata a +25. OGGI MORTO COME GIA' DETTO..
Terribile.. ricordo giornate del 2003 simil queste..
Attenzione perchè il draghetto si può far vedere già da stanotte secondo alcuni lam...
Se da un lato si avrà un pressochè nullo vantaggio in salute (MURI BOLLONO HAI VOGLIO IL MENO UMIDO), dall'altro si potranno localmente rilevare valori storici..
Massima a +36,1
Attualmente, +34,3, ur 50%.. doccia e a dopo
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri