Pagina 27 di 97 PrimaPrima ... 1725262728293777 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 961
    Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Predefinito Re: Romagna dal 06 al 12 luglio 2015

Oggi max + bassa di ieri ma indice di calore + alto di 1,ieri +35.5 u.r. 46% oggi +34.6 u.r.54% heat index +41.7.
    Ieri x un pelo non mi sono ustionato a prendere un cavalletto di un trabattello al sole,si cerca di lavorare all'ombra ma purtroppo bisogna stare anche al sole patendo parecchio,se non bastasse ieri e oggi motopicco x ripristino cemento armato di un cornicione curvo della casa,con relativa fresata con disco abrasivo,ero una mummia di polvere bagnata di 2mm di spessore intrisa di sudore,questo non è lavorare ma lavori forzati che meriterebbero diversi delinquenti messi in libertà tra indulto e depenalizzazione di 102 reati con l'ultimo governo x il svuotacarceri!!
    Io il caldo lo odio e mi dà fastidio ma in estate succedono queste ondate bastarde,speriamo di sfangarla senza troppi danni,intanto hanno detto stasera in tv della neve in siberia,beati loro.
    Temperatura attuale +28.2 u.r.62% 10km/h SW,in camera +25.5 u.r.37%.

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

In questi anni accanto alla mia stazione meteo sono cresciute delle piante,il giardino ne è pieno quindi essendo molto ombreggiato(la davis praticamente è sotto una bella cerqua) i valori ne risentono al ribasso,da me e il mio vicino che non ne ha sembra un'altro mondo quando percorro il suo stradone imbrecciato e il mio in cemento sembra che io abbia messo il climatizzatore

Burrasca forte
    Menzionato
    16 Post(s)

Brezza continua tra 10 e 13km/h da SW,sbatte la porta del bagno,è arrivato il garbino.

Burrasca L'avatar di Fischio
    Menzionato
    45 Post(s)

29.9 in camera dopo una max di 30.2 sti caxxxxxxxi........grazie al wind chill rowenta classic velocita' 2 percepisco 24.5 gradi

Burrasca L'avatar di Fischio
    Menzionato
    45 Post(s)

fuori 24.5.....non vedo l'ora finisca questa agonia da HP tropicafromediterranea

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da mirco Visualizza Messaggio
    Oggi max + bassa di ieri ma indice di calore + alto di 1,ieri +35.5 u.r. 46% oggi +34.6 u.r.54% heat index +41.7.
    Ieri x un pelo non mi sono ustionato a prendere un cavalletto di un trabattello al sole,si cerca di lavorare all'ombra ma purtroppo bisogna stare anche al sole patendo parecchio,se non bastasse ieri e oggi motopicco x ripristino cemento armato di un cornicione curvo della casa,con relativa fresata con disco abrasivo,ero una mummia di polvere bagnata di 2mm di spessore intrisa di sudore,questo non è lavorare ma lavori forzati che meriterebbero diversi delinquenti messi in libertà tra indulto e depenalizzazione di 102 reati con l'ultimo governo x il svuotacarceri!!
    Io il caldo lo odio e mi dà fastidio ma in estate succedono queste ondate bastarde,speriamo di sfangarla senza troppi danni,intanto hanno detto stasera in tv della neve in siberia,beati loro.
    Temperatura attuale +28.2 u.r.62% 10km/h SW,in camera +25.5 u.r.37%.
    sei un signore per tutto
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Tempesta L'avatar di paolino79
    Menzionato
    33 Post(s)

È mezzanotte e qua ci sono 28 gradi , più vedo gironzolare qualche trentello nella rete meteoforli tra Romagna e Marche ....... Vaaaa beeeene
    Monitoriamo.

Menzionato
    33 Post(s)

Bologna 31 , Forlì 30 , montelabbate 32 alle ore 00,00
    fatta roba
    Monitoriamo.

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Buona notte a tutti o quasi direi. Partito di casa alle 7 stamani ritornato alle 21 per piedì e bidè, poi via a fare un carro per festa contrade di San Martino dei Mulini...
    A modo mio avrei bisogno di aria fresca anch'io (semi cit DALLA).
    In casa sono in regime di ventilazione (no condizionamento perchè fra un pò non parlo più fra ufficio, officina, ufficio, auto, avvocati e quant'altro,,) con +26,1.
    Fuori, con cielo quasi sereno, temp. di +28.9 (ore 00.00), ur 70%, DP +24,0, HI, +32,2, bava di terra...
    GARBINO SALVAMI TU TI PREGO...

ho fatto un pò di scena.. ma come dice il buon Gigio.. basta guardare i dati per capire che è una situazione penosa
    sto contando i minuti al cambio di aerazione.. non mi aspetto nulla di stravolgente ma non voglio neanche vedere animali domestici TONTI IN GIRO (adoro gli animali), anziani e gente di mezza età immobile per ore su una SCARANA all'aperto senza batter ciglio...
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Buona notte a tutti o quasi direi. Partito di casa alle 7 stamani ritornato alle 21 per piedì e bidè, poi via a fare un carro per festa contrade di San Martino dei Mulini...
    A modo mio avrei bisogno di aria fresca anch'io (semi cit DALLA).
    In casa sono in regime di ventilazione (no condizionamento perchè fra un pò non parlo più fra ufficio, officina, ufficio, auto, avvocati e quant'altro,,) con +26,1.
    Fuori, con cielo quasi sereno, temp. di +28.9 (ore 00.00), ur 70%, DP +24,0, HI, +32,2, bava di terra...
    GARBINO SALVAMI TU TI PREGO...

ho fatto un pò di scena.. ma come dice il buon Gigio.. basta guardare i dati per capire che è una situazione penosa
    sto contando i minuti al cambio di aerazione.. non mi aspetto nulla di stravolgente ma non voglio neanche vedere animali domestici TONTI IN GIRO (adoro gli animali), anziani e gente di mezza età immobile per ore su una SCARANA all'aperto senza batter ciglio...
    Luca in che contrada lavori per la festa ?
    Monitoriamo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •