Di ma fate a posta o davvero???
paragonare il 2003 a questa estate è come paragonare la lopez alla figlia di fantozzi!!!
ricordo quell'estate benissimo,lavoravo solo la mattina causa un po di calo del lavoro,staccavo alle 13,mangiavo e alle 14:30 andavo a prendere la tipa che staccava dal lavoro e giù al mare tutti i giorni!!!! Ricordo che il termo auto era sempre sui 39,me lo ricordo perché li contavo vista la frequenza!!! La sera spesso e volentieri andavo in giro a dorso nudo dal caldo,una sera mi fermarono pure i gendarmi che a momenti mi multano!!!
fino ad ora non ha nulla a che vedere!!!
Stavolta bombonera ha ragione...qui avete la memoria corta e vi siete completamente scordati cosa voglia dire fare un'estate con tre mesi caldi o caldissimi che dir si voglia senza pause nel mezzo...
Forse vi siete scordati che nel 2003 anche se Luglio è stato il mese meno caldo eravamo già a un mese e mezzo di cammello di questi tempi....forse qualcuno si è scordato che nonostante Giugno abbia chiuso caldo e sopramedia...a fine Giugno di quest'anno abbiamo avuto una bella passata fredda (io ho fatto la minima estiva più bassa degli ultimi 5 anni o qualcosa del genere)
Raf come al solito sbraita perchè non lo sfanga e bon...
Potremo parlare di un trittico caldo se Luglio finirà così e Agosto viaggerà sulla sua falsariga, nominando le estati calde come quelle del 2003, 2012 e 2015....ma piantatela di far paragoni che non fanno un verso...altrimenti è normale che prima o dopo vi prendiate l'avvertimento e vi sta pure bene
La verità in tasca non ce l'ha NESSUNO ancora. Sebbene sia il primo a pensare che Luglio e Agosto saranno due mesi entrambi molto caldi....il 2003 io non lo vado a scomodare!
Ah raf... vai in Spagna e vai a dire a loro che noi stiamo facendo il 2003...lorix pure...![]()
E comunque come specificavo a teo...io sto parlando in termini di sopportabilitá e costruzione dell'estate...che poi in termini totali la media dei tre mesi ci vada vicino posso essere d'accordo!
Ma onestamente preferisco soffrire forte per un tempo minore....che tre mesi di fila che mi avevano portato il latte delle ginocchia in agosto dall'orrore...
Chiaro che se andasse come reading sono il primo a preoccuparmi
ragazzi contano i numeri e i dati stop ...ricordi di ascelle pezzate, torsi nudi a mezzanotte, parabris che scottavano e piroloni lasciati a metà valgono meno di un caz (gigio docet)
voi per esempio mi dite che l'agosto 2012 è stata caldo , a me risulta l'opposto e ho pure i testimoni
il 14 agosto .....
I dati dicono che,nel 2003, ad oggi 12 Luglio si era già sofferto minimo per 50 giorni.
Quest'anno, l'anno del "siamo davanti a qualcosa molto peggiore del 2003" al massimo 10.
A stare larghi, nel mio caso sono 8.
beh, allora anche tu mi dici che questo Luglio è caldissimo, mentre invece fa -70°
Cattura.PNG
Scusa se mi intrometto ma uno nel limite del rispetto sarà libero di scrivere ciò che pensa?
Iniziare con al limite del ridicolo poi...
Il clima nell 'ultimo anno lo vedo troppo teso.ragazzi su..
Tra l'altro qui siamo tutti OT.
Tornando IT oggi minima ancora vivibile 21,2 C° e massima provvisoria 28,5C°
Ultima modifica di Musoita; 12/07/2015 alle 12:57
Segnalibri