il ts dell'appennino modenese è cattivo e scende verso sud - est.
Qualcuno può dire se c'è sentore di super? io non ci capisco ma prima andava verso est-nord-est, poi nell'ultimo scatto ha piegato a sud est.
A giudicare dalla webcam a sud est di Vignola ci da bene
![]()
Ultima modifica di lucazaccheroni; 30/07/2015 alle 18:13
Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
E' una super luca...segnalano wall cloud...l'uncino c'è..la direzione pure
Gigio al massimo mi dirà di no...
Interessante la situazione dei venti al suolo con un SUDEST umidissimo innescatosi su Romagna...Bora al Nordest e venti da W lungo la linea temporalesca![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Mamma mia dal Cimone che bestia!
![]()
Sito Meteo Monte Palareto: www.montepalareto.altervista.org
Sito Meteo con Rete di Monitoraggio Romagnola: www.meteoforli.it
Speriamo abbiano rinforzato i server....![]()
Prevedo notte in bianco....
Comunque ricordo che lo scartamento a destra rispetto al level guide wind, da solo, non è un indicatore di temporali a supercella giacche altri tipi di sistemi convettivi si comportano allo stesso modo; l'ultima parola spetta sempre al radar o all'analisi visiva quando possibile.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri