Giornata fouff...garbinello attivo +30.8 umidità 43%
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Premessa: io sono per la pioggia anche ora; pioggia che come abbiamo visto ci fa a iosa... per poi avere momenti siccitosi... e poi acqua a miliardi di metri cubi..
Sopra la situazione è molto grave con ingenti danni AGRO...; sarei curioso di sapere come siamo messi a livello acqua di falda (grazie Gigio)
Per quello che possono, i canali (CER, altri) e gli invasi artificiali, lavorano a dovere.. anche se non sono sufficienti purtroppo per motivi vari... non di acqua![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
06z che conferma possibile qualcosa giovedì notte ma più probabile in alta Romagna e un passaggio da dietro sabato pomeriggio
domenica bello
circa quanto scrivevo solo ora leggo questo
Rimini, scatta il divieto temporaneo di prelievo idrico dai fiumi della provincia | altarimini.it
Siccità, scatta il divieto di prelievo dai fiumi: multe salate per chi non rispetta l'ordine
Scatta il divieto temporaneo di prelievo idrico da fiumi e torrenti: chi sgarra paga
Poche piogge, scatta il divieto di prelievo dai fiumi: multe fino a 1032 euro
provvedimenti locali nella provincia di bologna...
al momento nell'imolese non vige il divieto
Ultima modifica di vigna; 28/07/2015 alle 11:33
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Sì vediamo un po sabato, di solito quando partono dallo colline sono anche cattivelli
x giovedì notte ci credo poco ma qualcosa potrebbe scivolare anche quaggiù...
Intanto Epson mette le mani avanti....adesso quando scrivo sui social potrei farlo anche io
Una rivoluzione nelle previsioni meteo: arriva l'IdA - Indice di Affidabilità | NEWS METEO.IT
La situazione regionale è sempre ben monitorata qui:
Siccità e desertificazione | Arpa ER
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Segnalibri