Per carità, so bene che c'è gente che a 16° riesce a stare in maglietta (o anche a torso nudo se è per quello).....ma non venitemi a dire che è la Maggioranza o la Normalità....
PS. ci sono anche quelli che durante Zenit-Spartak Mosca a Dicembre in Russia stanno sugli spalti a torso nudo....![]()
Se le medie sue sono quelle è la normalità
a prescindere da che uno abbia freddo o meno
che poi con lo scalino del g.w. impazzito degli ultimi anni la maggior parte della gente si è abituata ad altre temp è un altro discorso
No caro, ne ho 40 e quindi il periodo da te citato lo ricordo bene. Gli anni 90 me li sono fatti tutti in discoteca e stavo tranquillamente in t shirt....col cappero che i 16° il 30 Luglio erano la normalità....
Inizio a pensare che questi vostri famosi dati siano un pò "truccati"
PS. sulla seconda parte "simpatica" del tuo messaggio sorvoliamo, d'altronde tu sei quello che "Don't feed the Troll"![]()
Continua da me il leggero calo delle minime: oggi 22,1°. Nonostante continuino ad essere minime 'tropicali' (over 20°) a pelle di notte si dorme bene: si vede che la serie continua di minime comprese tra 24° e 25,5° mi ha temprato a dovere...![]()
(della serie "ci si abitua a tutto!"
)
P.S. Intanto si iniziano a vedere anche nei giardini gli effetti della siccità prolungata: molte piante da siepe sono in evidente difficoltà (lauri, ecc...). Non ricordo da quanti anni non si verificava un periodo così lungo di giorni senza pioggia!![]()
Comunicazione all'utenza: io fin quando qua dentro rimarrà quel troll non interverrò più, anche perché sta mandando a ramengo una stanza che era una delle poche virtuose del forum intero (del resto io scopo dei troll è quello).
Tanto ci sono altri canali presso cui seguirmi.
Buona prosecuzione.
![]()
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Far incavolare Randi vuol dire che c'è ne vuole. Ora basta avete rotto! La volete finire? Parlate di meteo e basta.
Pierluigi, mi hai preceduto alla tastiera, perché stavo per intervenire nei confronti di Bombonera, il quale non deve permettersi di definire "truccati" i dati che tu hai riportato.
Mi auguro, tuttavia, che il tuo sia solo uno sfogo e che rifletti sulla tua decisione di abbandonare la stanza, che non farebbe altro che assecondare lo scopo di simili provocazioni vuote di contenuto: vale a dire rovinare una stanza e far sì che gli utenti seri e competenti se ne vadano altrove. Io di fronte alla perdita di un esperto come te, francamente, mi ribello e a questo punto chiedo alla moderazione di intervenire nei confronti dei provocatori (cosa che non ho fatto mai).
Segnalibri