partita la prima
vediamo dove andrà a colpire
dal radar non mi sembra male x il riminese
Il cielo si sta scurendo...nubi piuttosto consistenti in arrivo dall'entroterra, siamo sicuri che becca il forlivese-ravennate? Secondo me qualcosa fa anche a Rimini...
PS: Bella minima stanotte, per la prima volta dopo ormai un mese sono sceso sotto i 20....precisamente +19,4 °C
PS2_ Auguroni Gigio!!!!
JUDAS
Stazione Oregon Scientific PSM-02G con termoigrometro in schermo passivo autocostruito
Stazione DeAgostini con termoigrometro in schermo ventilato diurno
L'aspetto come il pane al forno
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Cielo quasi velato, vento debole/moderato da ENE e temperatura massima di +29,0°c.Originariamente Scritto da geloneve
Come scritto questa mattina, sono in arrivo i temporali e rovesci, anche se solo a livello locale; uno di questi è già presente sull'Appennino forlivese ed è in procinto di colpire la pianura cesenate). Le zone maggiormente favorite sembrano essere ferrarese, piacentino e la zona orientale della provincia di Forlì-Cesena.
Da me mi aspetto 5 mm circa di pioggia ma, trattandosi di temporali, non mi meraviglierei affatto di non vedere nemmeno una goccia come di fare 10 mm (meno probabile).
Ciao.
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Al momento giornata che viaggia 2 gradi sottomedia...
Interessante lo 06...
![]()
Qualche goccia e qualche botto con fulmine.. in lontananza
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri