22.7 out - 26.3 in.
Spero di andare sotto i venti fuori...![]()
Cerasolo stacca 30,2 mm, rain rate max 121 mm/hr. Ora +19,6°C UR 96%. A Pesaro decisamente meno pioggia, anche se Desertolica ha saputo fare meglio, come ai bei tempi![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
L'altra volta 0mm oggi 1 forse 2mm,il pluvio parzialmente sotto la quercia non l'ho controllato alla fine della pioggia ma lo stradone di cemento sotto il pino era asciuttoe stasera al tatto sotto le piante la terra era appena inumidita
che pacco di peggioramento!
Uno sopporta 50gg di calura infernale x avere una pisciatina del "ragno" intanto l'orto dovrà essere pesantemente innaffiato domani se non cadrà qualcosa stanotte,il terreno ultrainfuocato(ed è sotto gli ulivi che fanno ombra)innaffiato la sera all'indomani è come prima,x fortuna ho una vena del pozzo bestiale.
Fuori +19.5 vento assente,in camera acceso il condizionatore x raffreddare i +28,tutto spalancato non scendeva na mazza e non volevo aspettare 2 ore x respirare che il sudore di oggi al lavoro mi è bastato;max del giorno +30.8 con cielo molto nuvoloso e u.r.intorno al 50%.
Se rasserena Geloneve dovrebbe andare sottozero
Neanche Paolo scherzerebbe pero'![]()
Intanto giornata che chiude mezzo grado sottomedia!
Pietracuta pioggia
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri