come non detto,ecco che scappa il sole...... si sta dimmmmmmmmmmmmm.......................da
Sottomedia fino al 23...
![]()
Massime in corso intorno a quanti gradi x adesso? Ieri dissi che x me i 28/29 col sole si sarebbero toccati.. c'ho preso?
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Qua +23,7°, sole oscurato di nuovo. Oggi caduti 1.5 mm.
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Sono in massima a +26,6, ur 58%, sole e nubi
Ci sono lam che non vedono la cosa risolta a termini di precipitazione che da me è stata di 0.2 mm![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
si può migliorare...
per carità rimane una giornata piacente per quanto mi riguarda e non ancora terminata
16 ago.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
afa cielo sporco a tratti esce il sole.
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Uscito da agriturismo in zona Ospedaletto verso le 16 dove, dopo breve scroscio nel pomeriggio è uscito il sole, dicevo di stramazzare sul selciato. Avrà contribuito anche l'alcool ma l'afa mi risulta ancora insopportabile
Qui massima afosa a + 25.5
Ora + 24.1 con piacevole brezzolina di mare
68% ur
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Credevo fosse diverso,negli anni passati quando cerano peggioramenti si sentiva quasi freddo almeno dopo il temporale,venerdì +37.6 oggi +23.3 attuali ma sembra caldo,sono uscito a stendere il bucato e tornando dentro casa salendo le scale sento caldo..bo! e non ho preso un raggio di sole addosso.
Ho udito un tuono non sò se quello a N o quello a S,ci sono due cumuli ma non farà niente e sinceramente questo peggioramento mi è sembrato un grande pacco dato la penetrazione dell'aria fresca in mediterraneo doveva fare sfracelli invece temporali sì violenti ma molto localizzati.
Tutto il patimento sofferto e l'energia in gioco a cosa servono? ha fatto il temporalone di 15 minuti ieri che non era entrato il fresco in quota e oggi il nulla con pisciatina a metà giornata,praticamente non ha fatto nulla,in molte località x non dire x la gran parte del territorio zero porta zero.
Figuriamoci poi in inverno che stiamo a sperare del dell'aria secca da E faccia un metro di neve con contrasti 1000 volte meno.. Deluso e amareggiato.. và che x tirarmi sù mi compro i biglietti x monza x la f1 x me e mio nipote che è meglio![]()
Segnalibri