Mi sono perso qualche run ma vedo che 06 conferma caldagna più o meno accentuata, ma conferma anche il cambio per settembre...
OT Come prossimo nick per il nostro amico propongo Peppa Pig
![]()
Cielo variabile, vento moderato da ENE e temperatura massima di +29,2°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Persevera scirocco davvero tosto. Domani il garbino per tanti lo sarà pure di più. Diffuse piovute anche roboanti a prescindere, secondo il mio parere; note instabili anche martedì e poi IL SOLITO![]()
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ehi Luca, il rinnovo dei LAM Meteo Titano ha subito una pausa forzata da febbraio in avanti...
Per questo motivo il lavoro fatto sul WRF durante lo scorso anno al momento è ancora nella fase di test.
Da giugno poi ho deciso di dedicare, come ha anticipato kallo nei giorni scorsi, il poco tempo disponibile alla progettazione di una nuova interfaccia per la visualizzazione dei dati in forma di grafico. Con l''obiettivo di fornire ai possessori di stazioni meteorologiche, ma non solo, uno strumento originale, ricco di contenuti e funzionalità difficilmente reperibili altrove.
Terminato questo progetto riprenderò in mano lo sviluppo del nuovo LAM e conto di pubblicare le novità.
In questo momento non ti so dare tempi certi
Marco
Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
Scirocco bello teso... prima si era annuvolato ora rispunta il sole...
25.2° vento di scirocco ancora bello sostenuto... media giorno 21.3°
Giornata sottomedia di 2 gradi anche quella di oggi...
Ho un problema con cumulus...mi ha sballato tre giorni la media quindi il totale di agosto mi risulta sballato...se vado a modificare i file txt del NOAA me li fa modificare e me li salva così...ma poi scattata la mezzanotte mi tornano sballati...non so come fare..Mi ha segnato 3 giorni con medie a +8,6 +10,2 e +10,4 giornaliere...pur con massime e minime giuste (over 30 e over 20)
![]()
queste giornate ti rimettono al mondo ieri sera bellissimo tramonto alla vallugolaDSC_0954.jpgDSC_0954.jpg
+24.3°C e 67% ur
Giornata a -0.8°C dalla 61-2005
Buona Serata a tutti
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Segnalibri