Meteonetwork sta prendendo una piega strana, mi appare una ragazza in pubblicità che maneggia al supermercato un cetriolo di 40 cm...........Chiedo ai moderatori di intervenire se possibile in quanto pubblicita' politicamente scorretta e chiedo un taglio almeno pari al 50%
del cetriolo!!!!
Tornando IT devo dire che con tutto questo hp africano i vegetali sono diventati abnormi![]()
Screenshot_2015-09-10-23-35-14.jpg
Da me fino a mezz'ora fa bagna strada in atto
Da 12.0 a 14.2
Notte![]()
Peccato non avere l'Alberico in questi giorni
Chissà che minime per il periodo
Qui minima a. + 13.4
Ultima modifica di Kallo78; 11/09/2015 alle 05:54
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Buongiorno.
Cielo sereno, vento assente e temperatura minima di +7,1°c.
Minima che è stata toccata alle 5:48: un gran peccato perché avrebbe avuto ancora un'ora di tempo per scendere e migliorare quella registrata 2 giorni fa.
Da oggi temperature, purtroppo, in aumento. Dopo 2 possibili goccie nella notte tra domenica e lunedì, tra lunedì e giovedì compresi farà caldo, con temperature che, sfortunatamente, superaranno i +30°c (non si andrà oltre i +32/+33°c).
Poi, a seguire, destino incerto: potrebbe continuare il caldo a causa della staticità del prefrontale o potrebbe, parzialmente, sfondare la perturbazione iberica con conseguente calo termico (ma certamente non ai livelli di questi giorni) e leggera instabilizzazione meteorologica: io credo nella seconda ipotesi.
Ciao.
fischio nu fa e mat
gfs 00 variante in corso d 'opera![]()
Bella neve alpina!!
ribaltone gfs??
anziché la +23 ... la +10 prossimo weekend
Segnalibri