Omotermia, 25.7 indoor.....25.7 outdoor. Minima epocale 13.3
![]()
Minima a +18 che mi ha rinfrancato....domani ho mega grigliata a casa con vino e birra a fiumi...fortunatamente ho il mega portico perché sarà una giornata più autunnale che tardo estiva!
Cammello vattene a casa tua!
scusate la domanda.........
c'è la possibilità di qualche botto?????oppure acquetta autunnale????
Alla fine, per quanto mi riguarda, sono stati 3 i giorni di sofferenza... mercoledì giovedì e venerdì...
Se ancora servisse, a conferma dell'imponente ondata di caldo che abbiamo attraversato, anche oggi al momento + 3.0°C sopra media.
Queste le mie anomalie, 5 giorni fuori scala:
Fisicamente non posso dire di aver sofferto le pene dell'inferno ma ovvio, lavoro in ufficio...poi il 15 ero a Cuneo ed il 16 a Lecco dove mi sono preso anche una "bella pioggerella autunnale" con +18°C
14/09/2015:+5.0°C 15/09/2015:+4.7°C 16/09/2015:+6.1°C 17/09/2015:+9.6°C 18/09/2015:+7.4°C
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Mese a +2.58°C
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Gfs06 con gobba gary 😆
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Kaz però sarà anche una gobba ma che termiche
![]()
Segnalibri