28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
grazie a tutti
mercoledi sera in quel di san giovanni in galilea ( entroterra di savignano posto su di un cucuzzolo, localita kama per eccellenza!!) ho dato il quart'ultimo esame per diventasre kamadona cintura in pelle ..
ho sfidato uno di calisese che è senza patente dopo che la terza volta che l han fermato tinco duro con l'auto per fargli l'etilometro gli ha detto al carabiniere " in quel tubo li vien su del trebbiano"?
manco apposta per il compleanno ieri giornata campale con temperature leggermente altine ma un giro in bici nel pomerigio s'è rimediato....son passato da mia ma in bici e quando gli ho detto che salivo su a rsm m ha detto: tan bat peri e a l ho sempra det che se cla volta a feva un gat un era mei ?!?
Ultima modifica di fuoff; 18/09/2015 alle 08:23
Dai che abbiamo scollinato ragazzi...
Un pò di aria più a piombo per me farà bene a tutti...
Io mentalmente sono già più sereno al pensiero di aver vissuto ieri il culmine dell'orrido... e sapendo che domenica, ma anche in frangenti di domani, ci sarà modo di rigenerarsi per merito di tempo diverso.. più vivibile![]()
Mi rivolgo a chi ne capisce più di me...
Come avverrà il cambio d'aria e rinfresco delle t in questo calo?
Ho guardato un po di carte dei venti e mi sembra di aver capito che sarà graduale oggi con entrata di una leggera brezza di mare mentre nel Forlivese comincerà ad entrare un po di NW..poi da domattina sulla costa comincerà a spingere il vento dai quadranti orientali fino a un cambio con botta di NW tra sabato e dom notte, per poi finire con la classica sfuriata di bora domenica pomeriggio..
Sarà così a grandi linee?
Thanks![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Sto soffrendo anche oggi, ma lo sapevo, Cerasolo vicina ai trenta con garbinello danzante
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Sì anche oggi molto caldo come dicevo ieri si fa un +6/+7 dalla media
cattolica +30
Ad oggi per dettagli.. dura oggi... me lo aspettavo...
In massima a +31,6, garbinello, ur 44%
Segnalibri