Togli pure il "forse".....
ecmpanel1.gif
Che dire ? Meglio ora che a dicembre e gennaio, dai.....![]()
![]()
![]()
![]()
Propongo di sospendere il thread e la visione dei modelli fino al 12-13 novembre onde evitare crisi di isteria collettiva![]()
Lou soulei nais per tuchi
Di Reading salvo solo l'ultima carta, con secondo me almeno la premessa per qualcosa di interessante in Atlantico.
Per il resto nulla da segnalare...tranne la Russia che si raffredda ovviamente![]()
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Una cosa che ho notato in quest'ultimo biennio da liquidazione è che sono sparite pure le fantaconfigurazioni.
Prima almeno ci si illudeva, ora invece manco quello...se si prevede caldo, lo si prevede da qui a 15 giorni in modo fisso, immutabile, uguale![]()
Direi meglio così, piuttosto che illudersi per giorni e giorni, almeno sappiamo subito la verità che per i prossimi 10/15gg da noi non avremo nessun cambiamento importante.
Le carte sopra i le 200h le eliminerei se fosse per me!
![]()
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
che belle carte questa mattina!va beh, è dal 25 di ottobre circa che ci dicevamo che almeno fino al 15/20 ci sarebbe stato poco da fare. ci sta. vediamo dicembre cosa combina...
Si vis pacem, para bellum.
Io preferivo decisamente prima (ovvero ciò che succedeva fino al 2012-13)...tante illusioni di cose epocali che poi non si verificavano, ma almeno qualcosa portavamo a casa sempre
Ora invece i modelli non promettono niente...e nella realtà arriva ancora meno
Beh da un certo punto di vista la coerenza dei modelli è aumentata...poi a me personalmente non rappresenta affatto una consolazione![]()
Va bè ragazzi siamo incontentabili
Se si vedono scenari fighi ci lamentiamo perchè sono a millemila ore e si crea effetto miraggio, se non si vede niente ci lamentiamo perchè non c'è niente da vedere (eh ci fosse qualcosa nel fantameteo almeno c'è qualcosa da vedere), se si vede qualcosa ci lamentiamo perchè è troppo lontano e tutto cambiasiamo incorreggibili
Come ho detto, personale opinione, lasciam perdere le carte per almeno una decina di giorni. Tanto, so che non cambia niente, ma già lo sapevamo che le prime due settimane di novembre erano andate, quindi è inutile rimarcarlo o cercare qualcosa. Una bella pietra sopra e si riparte il 15 novembre. O almeno, io farò così.![]()
Lou soulei nais per tuchi
Bisogna essere come la meteorologia, imprevedibili, sempre.
Segnalibri