Purtroppo non sono un grande appassionato come voi e non dati precisi.
ma ricordo benissimo tante cose,ad esempio l inverno citato...il mio unico inverno senza avere un fuoritrada mio...
mi ricordo che a gennaio avevo 40cm tutti nel cortile(ho una foto in una chiavetta...la troverò)
smisi di giocare a pallone a febbraio...(dopo mesi di allenamenti a cadrezzate sulla neve)
riiscoprii cervinia usando la jeep di mia mamma proprio la domenica dopo il mio addio al calcio con una gita casuale...ma nevosa.
mi ricordo qui sul lago maggiore il freddo e le strade sempre gelate con ingenti quantitativi di sale...oltre che il vestiario doppio quando andavo a ivrea per lavoro...le stufe degli ambulanti...ecc ecc...
fu freddo e nevoso...
quelli dopo non sono stati male...ho una foto della mia jeep nuova a novembre 2008 con 3 cm di paciugo in cortile...
quindi...il dicembre 2010...ecc ecc...
scarto il 13-14 assurdamente caldo e isterico dietro ai forum meteo...(li persi un po di passione lo ammeto)e dopo lo scorso...piàù fresco..ma mai gelido e solo con una mini nevicata.
attendo di meglio!!!!!!
il 2012-2013 primo anno di convivenza proprio a sesto sul lago...un 4 nevicate con accumulo le ho beccate...che qui vedo già rispetto a vergiate nevica moooooooooooooooolto meno causa vento lagoso!