Pontechianale di nuovo +22,0°... al Colle dell'Agnello "solo" +10,9°. Bellino Pian Melzè ha fatto +13,8°.
Iniziano a sembrarmi strani quasi 10° di differenza tra il vallone di Chianale e quello di Bellino.
Inizio a dubitare fortemente di tutta questa sfilza di massime over 20 che ha sfornato Pontechianale da 6 giorni a questa parte.
Ok che ha fatto caldo, ma sono temperature che iniziano a sembrarmi incompatibili con la zona, anche se fossero effetti locali.
Aspettiamo Mamma Arpa che dica qualcosa... i dati verranno validati, ma ho paura che si sia fottuta la schermatura della stazione.
Lou soulei nais per tuchi
Buongiorno a tutti
tutto e' in continua evoluzione, il mondo, gli esseri umani, gli animali, i vegetali e tutto cio' che ci circonda, cosi' come le nostre passioni che possono variare nel tempo, appurato che siamo in una nuova era, in un nuovo periodo dove moltissimo e' cambiato anche noi dobbiamo adeguarci e trovare le giuste contromisure, perche' se rimaniamo ancorati al passato viviamo solo di ricordi, fatti molto spesso di amarezza, tristezza e talvolta incazzatura senza che nulla cambia ma con gli effetti di farci vivere male solo noi stessi!!!
in questi mesi ho fatto un percorso evolutivo non indifferente dove ho imparato ad affrontare brillantemente situazioni che mi facevano arrabbiare e tutto cio' estendibile ad ogni ambito, dalla quotidianita' al lavoro alle amicizie e via discorrendo.
Ebbene, con l'avvicinarsi dell'inverno, un' altra prova importante mi si presenta dinnanzi, visto la mia passione estrema e dilagante per il freddo e la neve e' un ostacolo non indifferente ma provero' a vivere ogni emozione negativa con il giusto distacco cosi' da godermi piu' il presente e vivere meno nei ricordi degli inverni che hanno accompagnato la mia infanzia.
Forse gli anni addietro questa fase anomala in questo periodo avrebbe iniziato a darmi un pochino fastidio ora l'ho vissuta in maniera estremamente positiva, speriamo che il mio giusto approccio possa continuare anche nei prossimi mesi
stamane cielo sereno e minima ufficiosa di +5,6°c
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ridateci il vecchio patarass.
Questa versione "Zen in progress 3.0" ha del mirabolante, ma presto o tardi il vecchio Patri uscirà con prepotenza.
ciao vecio!![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
l'inverno per me e' un banco di prova non indifferente, ma quando raggiungi la vera consapevolezza che arrabbiarti per qualsiasi cosa di qualsiasi genere fa solo male a te stesso, impari a vivere la vita terrena con il giusto distacco, accogliendo le emozioni positive ma anche quelle negative vivendole come un opportunita' rivolta verso un processo evolutivo, sono gli ostacoli che ci aiutano crescere in ogni ambito
ciao vecchia volpe
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Le temperature di due giorni fa quasi in tutte le stazioni astigiane della rete Arpa hanno superato i precedenti primati di caldo del mese di Novembre. Tra queste c'è anche Mombaldone Bormida (187 m) che martedì ha superato i +24.1° del 2013, il dato preciso però me lo sono perso.
Nizza Monferrato (137 m) -> +25.5°C [22.6°, 6/11/2006] in funzione dal 1993
Castell'Alfero (140 m) -> +23.1° [+22.3°, 5/11/2004] in funzione dal 1998
San Damiano (154 m) -> +20.9° [+20.7°, 4/11/2004] in funzione dal 1993
Asti nord (175 m) -> +22.7° [+20.9°, 6/11/2006] in funzione dal 2005
Montechiaro (200 m) -> +23.3° [+22.1°, 4/11/2004] in funzione dal 1988
Buttigliera d'Asti (260 m) -> +23.5° [+20.2°, 6/11/2013] in funzione dal 2005
Montaldo Scarampi (298 m) -> +22.0° [+21.3, 6/11/2013] in funzione dal 1988
Roccaverano (640 m) -> +21.6° [20.8°, 6/11/2013] in funzione dal 2002
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Segnalibri