Cielo sereno, vento assente e temperatura massima di +19,9°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Ciao.
se ho tempo dopo butto un occhio alle mappe...il regime di alta pressione dovrebbe cambiare progressivamente i prossimi giorni...e l'aumento pressorio e di gpt dovrebbe dar modo a inversioni e nebbie di farsi vive...quantomeno in emilia e lombardia!
Io rimango convinto che con un hp messo come si deve...basterebbero due-tre notti decenti e senza effetti da nw secchi per creare un folto tappeto grigio da torino a bologna almeno...se non fin sulle coste...vediamo se i prossimi giorni l'assetto diventa simile....la notte scorsa il termometro segnava 93% di ur...ma a pelle io avrei detto ce ne fosse stata molta di meno di così.. qualcosa quindi non è ancora a piombo...del resto si vede dalle massime over 20 di oggi pomeriggio per noi dell'entroterra...vuol dire che l'aria umida non c'è
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
eccomi, leggo ma scrivo poco... una curiosita', adesso abbiamo 16 gradi, la stessa temperatura che hanno a monaco di baviera, peccato che le loro medie per novembre siano di 0 - 6 gradi![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
pensare al funerale della gazzella please
meteociel ci sforna oggi un febbraio e marzo 2016 spettacolari, andatevele a guardare
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ragazzi gfs nel lungo mostra buoni movimenti...per me non è davvero da escludere un buon inizio di dicembre....staremo a vedere
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri