ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Il sole 😎
cmq rimane il fatto che preferisco situazioni come quelle viste da gfs x lunedì che la bordate di bora calda stile dicembre 14
e x sabato sera reading mi sembra abbastanza corposo
un giro a villagrande penso di farlo
Il lamma 00z su base reading,anche decurtandolo un cincinino nei mm, vede una frontatina tosta nella notte
la nebbia deve aver visto le carte dei prossimi due giorni e ha già deciso di scansarsi
Insomma lunedì nevica a bellaria.... sta bon che ho montato le termiche...![]()
Vedo che le cose stanno tornando come era previsto...quindi articata e poi accelerazione devastante del vp....dopo dovremo puntare ad avere qualche merluzzo e un hp decente fino a quando il vp non deciderà di mollare, quindi tra fine Dicembre e metà Gennaio (secondo me)
Rimango fiducioso che comunque qualche smerluzzata o bottarella possa darla comunque se l'Azzorre continua a fare il pimpante![]()
e già, è proprio così.
Il fatto è che siamo talmente appassionati di sta materia e siamo tutti giustamente un pò sognatori che....si prova a carpire anche quello che è quasi impossibile.. ma ci sta.. è anche bello così. L'importante, in caso di insuccessi, è usare bene la vasellina... e purtroppo per noi succede spesso...
Animo leoni....
Sprazzi di sole a Cerasolo Ausa![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri