Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?
 Re: Dicembre: finalmente arriverà la neve o continuerà l'alternarsi di Hp e Favonio?
				neve a ridosso del natale al centro nord, è cosa certaCosì mi dicono gli oracoli
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever

Io invece sti discorsi proprio non li capisco ( e non li sopporto).
lasciamo stare il discorso quasi filosofico sul progresso tecnologico....ma quello che chiedi è una richiesta facilissima da esaudire.
Non guardare i siti e le carte. Punto. Così torni con la faccia alla finestra e ti godi la suspense fino a marzo. Semplice.
Io per esempio in sto periodo mi guardo solo gli spaghi 00 e se nella coda c'è movimento , butto un occhio alle 200h di reading ( il tutto in 3min, il resto delle 23h 57min faccio e penso tranquillamente ad altro ).
Lo so bene Federico non è il tuo caso , ma sti discorsi sono ipocriti e stupidi. Lasciali fare ad altri

Matteo ''Jack'' Giacosa

Giuro
Tanto volenti o nolenti , per 10 gg (almeno) non c'è trippa per gatti. Se si hanno problemi di fegato, è inutile star li ogni run a guardare carte a 250-300h che cambiano di continuo.
Ovviamente solo nel caso non si "regga la pressione" eheheh
come capitava a me qualche anno fa
Matteo ''Jack'' Giacosa
				ma viviamo sullo stesso pianeta....?no perchè sentir parlare di 20cm di neve sulle alpi e piogge da 60 mm per un calo di 2 dam della pressione in una specie di palude barica, credo non si riferisca all'Italia!
se poi limiti tutto ad un orticello felice di 3 kmquadrati è un altro discorso ancora.per il resto del nord è hp più o meno forte senza una goccia per ancora giorni e giorni...come avevano previsto esattamente già 9 giorni fa!

Io condivido il tuo discorso ma in parte. Il problema non sono le stagionali, ma chi le fa (a volte eh, non sempre) e chi le interpreta (questo invece molto più spesso). Pretendere che non vengano fatto è come chiedere alla scienza ed al progresso di arrestarsi. Le stagionali ci sono, migliorano (forse), ognuno le legge e le prende per quel che sono. Se poi ci sono quelli che si credono dei in terra problemi loro e se ci sono quelli che si comportano come adepti coi paraocchi problemi loro. Tu, io e molti altri abbiamo un cervello (il mio è piccolo piccolo eh, però c'è) e con questo analizziamo con raziocinio quanto leggiamo.
Si vis pacem, para bellum.

gens-0-1-288.png La carta più bella da inizio inverno. *****grafia
Condividi il posto in auto! http://www.svagocar.it/

Ma sono d'accordo... Nel senso che se c'è il giusto distacco ognuno fa quello che meglio crede. Io penso che la questione sia stata alzata per NIENTE. Vedo una tranquillità rara in questo TD, si parla dei modelli, si analizza, si scherza. È chiaro che un po' di amarezza c'è perché regna il nulla da tempo e regnerà per altro tempo, ma non vedo niente di trascendentale. Che poi uno scriva e pretenda che il forum sia goliardico perché in un angolino del N farà 20mm francamente ha poco senso... Quando il resto del N tutto non vede acqua (o neve) da settimane... Ma, in ogni caso, vedo ben poco pessimismo ed anzi tanto realismo, pacatezza negli interventi, discussioni SANE. Se non è così, Fede che è un moderatore, mi smentirà, ma non penso ci siano le basi per farlo.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri