Reading serali sempre molto negative..!se non altro si evita l'affondo oceanico che vedeva nello 00 e che avrebbe dato persistenza all'africano!
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
È un piacere leggervi. iIo posso solo dire speriamo che precipiti, meglio prima che poi....
uno SCAND+ in molte corse, parto favorito:
gfsnh-0-216.pngECH1-240.GIF.png
Anche il run di controllo appoggia la tesi dello scand+ preceduto da una goccia fredda nord atlantica
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
sì ma....da qui a qualcosa di positivo per noi ne passa eh, e pure parecchia.
tra una settimana, se sarà il caso, vedremo dei movimenti che potremo ritenere plausibili. ad ora la distanza è troppa. per il momento di certo c'è solo un bell'hp di una decina di giorni da giovedi circa in poi, da lì poi si riparte. almeno i fanta di GFS ci stanno facendo "sognare" come una volta![]()
Si vis pacem, para bellum.
Gfs stamattina direttamente uscito da un film horror, nessuno sblocco in vista, fortuna per le temperature che resteranno abbastanza contenute anche sui rilievi; speriamo sia un run isolato altrimenti![]()
Segnalibri