«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
cavetti tardo autunnali che lasciano il tempo che trovano. a me , che della neve sopra i 300 me non mi interessa nulla, le carte non mi entusiasmano x niente. Non c è alcun chiaro segno di svolta che faccia pensare ad una partenza vera dell inverno. x ora mi accontento anche di queste giornate primaverili.....poi vedremo![]()
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
incredibile, il bugi ha scritto più di 3 parole nello stesso post![]()
Si vis pacem, para bellum.
ahia!
quando interviene il re delle grigliate c'e' da toccassi di brutto !![]()
Ultima modifica di lb81; 03/12/2015 alle 15:45
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
intanto per gfs il 12/13 non s'ha da fare.vedremo se ecmwf continuerà con la sua idea iniziata ieri sera.primo cambiamento deciso non prima del 15/16
Si peggioramento ritrattato comunque non penso sarà così facile sbarazzarsi di questo anticiclone in pochi giorni; ci vorranno un po' di attacchi decisi per demolire tutta la struttura e il tutto richiederà un po' di tempo. Se non sarà così l'hp prenderà in seguito presto il sopravvento
il mio 19 come data nevosa prende corpo...Dai che il vip comincia a soffrire un pò
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri