28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Buon pomeriggio, il cielo a Cerasolo Ausa è molto nuvoloso... Pioggia che cadeva forte sino ad una mezzoretta fa... ora nulla e pure timide schiarite a nw..
Dopo 15 giorni di stop forzato dalla corsa per cose non gravi.... ho riscoperto il piacere di muovere veloci le gambe con aria bella fresca sui +7, momento piovoso e bel maestrale.
In ufficio, anche per corsa... bello rilassato, constato bei momenti appenninici, apprezzo, quando posso, profumi di autunno diverso... e.. rivediamole ste carte perchè.. non mi sento di dare per scontato a caratteri generali...
rifaccio un giro neve di quella quì dietro pardon
current.jpgwebcam.jpg
che tocca prendere quello che viene testando con più continuità indici buoni e cattivi e capire quali di questi supera di più lo zero in termini di attendibilità
ovviamente bello provare a carpire le mosse a macroscala..
quoto che non si può prendere solo quello che torna comodo all'uopo.. (che poi 9 volte su 10 è dare adito a previsioni di caldo o constatazione di esso purtroppo)![]()
Spero che aprano gli impianti sabato o domenica così mi faccio una bella snowboardata!!
Peccato sta notte la minima a +0.1°
Cielo nuvoloso, caduto, al momento, 1 mm di pioggia, vento debole da WNW e temperatura massima di +7,5°c.Originariamente Scritto da Geloneve
Ciao.
PS: stupenda l’immagine del Monte Falco (FC) mentre, adesso, sta nevicando.
![]()
Vedere il nostro appennino così ben messo a fine novembre fa sempre bene....speriamo di limitare i danni la prima settimana di dicembre
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri