Raf invece che fare la caccia alla fruttivendola vai a vedere che abbiamo spostato la cena al sabato...
Originariamente Scritto da Gary78 Raf invece che fare la caccia alla fruttivendola vai a vedere che abbiamo spostato la cena al sabato... Siete dei grandi e che onore avere con noi anche il buon Gigio!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Originariamente Scritto da Gary78 Raf invece che fare la caccia alla fruttivendola vai a vedere che abbiamo spostato la cena al sabato... Quale sabato la fate? Spero non questo che ho già un impegno
... e anche se fosse, vista la caldazza pregressa, penso che il fiocco si suiciderebbe a un metro da terra [cit. Teho]
Originariamente Scritto da garagolori Quale sabato la fate? Spero non questo che ho già un impegno Sabato 12 dicembre ore 20 circa.
Regole del Forum
Una perdita immensa e purtroppo improvvisa Uno degli ultimi che spiegava il meteo alla gente che...
Massima pazzescabilità 21.9° [/url][url=https://ibb.co/C3BDd7LB] Speriamo che questo...
Minima della tensione 11 gradi. Lasciato il comprensorio , in viaggio per mecenate...
Segnalibri