Buon sabato e buon pranzo.
Verso una camminata da casa a Verucchio alta e Torriana con kamaamici... gran sole.
FORZA GFS e ancora di più daiii..
Minima a +4,1, sono in massima a +11,2![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Domani mattina vado su a vederla... poi trattoria verso casa... preparandoci a momenti alto pressori.. per altro già partiti(sperando in sabato prossimo)
air3.jpg
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bel giretto in bici fino alla Torre Guaita, si respirava a pieni polmoni!SAN MARINO 28 11 2016.jpg
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
sfigmomanometro-a-mercurio_01540.jpgchiodo fisso per un po
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Non male al Cartia 😍
uploadfromtaptalk1448715796142.jpg
Capitan findus!
Merluzzo in arrivo sabato prossimo per gfs.
Comunque vi racconto cosa ho sognato stanotte:
Eravamo in macchina io, paolino79 e meteolorix, parlando del GW ho detto:
" Si si che facciano pure conferenze su conferenze sul clima tanto per contenere il riscaldamento globale non si può fare proprio nulla, a meno che non siamo disposti a tornare all''età della pietra rinunciando a molte nostre comodità attuali".
Per inciso questa è la stessa identica cosa che penso non solo nel sogno ma anche nella realtà.
Loro mi hanno risposto:" Ma cosa dici, non capisci niente ecc ecc.
Poi però eravamo tutti e tre in accordo sul fatto che il GW sia iniziato a fine anni 80 e in occasione dei famosi inverni 88-89 e 89-90 si sia sentito parlare per la prima volta di "effetto serra".
Anche questo è vero.
Questo è stato il mio sogno.
Che dite, mangio meno pesante la sera?![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Metto gli spaghi 06... molto aperti anche se solo l'ufficiale gfs ha tutte quelle prp...
![]()
Segnalibri