Buona domenica mi rifaccio vivo dopo una settimana tra virus intestinali, bimbe sveglie la notte e lavoro...non male vero? Ho voluto la bicicletta...:-) x il resto temperatura di poco superiore allo zero e bella brinata sulle auto e sul prato
Se dovesse essere bello per il ponte del prossimo weekend non mi lamenterei sarò in zona valpolicella con famiglia e magari faccio una scappata verso il lago di Garda anche perché se volessi trovare neve dovrei praticamente andare su ghiacciai!
Buongiorno.
Cielo quasi velato, vento assente, bella brinata e temperatura minima di -2,1°c.
Purtroppo la nuvolosità ha rovinato il calo termico che era risutlato molto buono sino 21:59 quando erano appena +0,8°c. Poiha continuato bene sino alle 23:57 quando erano -0,8°c ma poi ha rallentato per poi fermarsi definitivamente alle 5:06 quando ha segnato la minima.
Ciao.
Verso l'Alba si è calmato l'Uragano e con una leggera bava di NW ho segnato le minime
+ 2.1 Palas
+ 1.9 Abete
Penso che anche io come Paolino mi prenderò una pausa di riflessione dai modelli. Non credo che questo porterà bene ma perché soffrire inutilmente?
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Prima brinata sulle macchine della stagione.....carte come sempre....nulla da segnalare
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Quando parlavo di dicembre andato ...
stamattina viene fiutata anche una seconda gobba teho
Buondi minima 0.7 bellaria tra le più fredde della zona... per quel che mi riguarda modelli super per il mio lavoro... per la neve c'è tempo... d'altronde l'oracolo me l'aveva detto.)))))
Io mentalmente entro in modalità Paolino e Kallo, lo dicevo ieri.. inutile tribolare per niente...
Vediamo quante saranno le giornate Fuoff e quelle di stampo panteresco vergianese.
Minima +0,9 (la più bassa di stagione), brina sulle superfici fredde. Cielo con qualche velature e sole un pò spento per ora. Nulla da dire sui GM...
Oggi ultimo saluto alla neve fra Carpa e Cantoniera prima che venga sniffata dal caldo.. poi pranzo veloce in quota prima del rientro a casa per tardo pomeriggio e serata fra sport e osservazione temperatura e.. anemometro
Buona Domenica![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
-1.8 minima
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Banda nuvolosa che sta lasciando posto ad un azzurro molto intenso
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri