28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Ieri quando ho detto che a me questa alta pressione mi piace intendevo questo: è chiaro che se dovessi ascoltare la mia parte freddofila e nivofila le mie aspettative sarebbero ben altre; però è altrettanto vero che io per natura non amo far finta di niente e soprattutto sto osservando attentamente ciò che sta succedendo dopo il 2013 e a questo punto non posso non chiedermi: ha ancora senso sperare nel freddo e nella neve in inverno?
In tutta franchezza nutro molti dubbi a tal proposito...
è molto più realistica l'ipotesi in cui noi inverno ci troveremo sempre di più a scegliere fra due possibilità:
1) Alta pressione subtropicale con parvenza di inverno al piano e primavera in quota.
2) Atlantico marcio caldo con pioggia a 15 gradi e quota neve a 3700 metri.
é chiaro che fra le due ipotesi scelgo la prima tutta la vita.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
scopate poco e siete depressi, era quasi meglio collini
Tuttavia mi stanno anche bene queste giornate e senza nebbia, almeno fino al 10. Ieri sera ho passato la serata a s.marino, proprio lassù, sotto le torri. Si stava benissimo, refoli da w con 9°c
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Io son tranquillo...al max prendiamo su qualche tentativo nella seconda parte dell'inverno e bon...mi preoccupa ben di più l'estate prossima
Christian se quell'hp si fa coriacea la nebbia sale anche in collina da te![]()
Segnalibri