[QUOTE=siberian;1060268192]Emy...sono in astinenza da scialpinismo[/QUOTO
animo in pace.....quest inverno sara dura....io ho gia programmato diverse cose alternative...intanto continuo con la mbk.....![]()
Ciao raga..
Di ritorno temporaneo da UK.
A torino nebbia china style.. Urur.
Revello sereno e velature.
Estremi 1.0/9.3
Rimettiti ciclista!!!!!!!!
Revello - CN 353 m slm
Buonasera
Giornata trascorsa quasi interamente con nebbia,solo intorno all`ora di pranzo si e`alzata temporaneamente..
Estremi odierni :
Temperatura Minima : + 1.8°C alle ore 0:00
Temperatura Massima : + 7.6°C alle ore 12:50
Situazione attuale :
Cielo : Nebbia fitta
Temperatura : + 3.9°C
Umidita` : 98 %
Dew point : + 4°C
Visibilita`: Molto scarsa
Pressione : 1029 mb
![]()
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
buongiorno
stamane cielo sereno con debolissime velature sparse, nebbia presente in aperta campagna ma zero in paese, minima ufficiosa di -2,4°c, undicesima minima consecutiva negativa e 12esima in totale
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Pietra gran nebbia in minima a +0.4°C ora
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Grazie mille forna! Una settimana ancora e dovrei essere completamente ristabilito
Sai che in futuro mi piacerebbe fare un'esperienza ( di lavoro) in UK? Per il ramo delle tecnologie alimentari pare ci siano spesso richieste ,chissà...
Segnalo l'ennesima minimona in loco: -3.1°, con T inferiore ai -1.5° sino alle 10. Not bad
Matteo ''Jack'' Giacosa
freddo assurdo qua in zona...
san damiano -1.5/+1.5 di estremi... è incredibile queste zone come riescono a "generare" freddo da zero![]()
località rilate 135m
c'è ostro
Di ritorno da Torino bella nebbia anche qua in collina, anche più fitta che nella piana circostante![]()
Nebbia ancora fitta e 3.0º. Quanto adoro questo tempo, fosse sempre così l'alta pressione![]()
Segnalibri