L'incursione atlantica nel mediterraneo dovrebbe essere di stampo sciroccale..
Pochissime precipitazioni al NE (eventualmente) con quota neve (del povero) relegata a quote medie.
Stante il materasso gelido il NW dovrebbe vedere neve quasi ovunque sino al piano.
Nevicate anche sull'appennino ma quote chiaramente più alte.
Vidarem
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Sfortuna nordestina, bruciata l'ultima possibilità di neve al nord-est.![]()
Doc, innanzitutto grazie per questo delizioso piatto di spaghetti!
Non credi che tutta questa modellistica varia alla fine non potrà che accontentare, chi poco chi tanto, tutto lo stivale?
Buona giornata!
Ai vart semp ant l'aria
Caro Gravin spero che questo tuo post resti in vetta per molto tempo....ma in effetti rispetto a ieri la risposta sciroccale ha conquistato maggiori favori da parte dei modelli.
Sarebbe molto bello ma a noi gira la sfortuna perenne dell'HP e dello Scirocco.Renato71 Re: Prospettive di un bianco Natale al NW?
Doc, innanzitutto grazie per questo delizioso piatto di spaghetti!
Non credi che tutta questa modellistica varia alla fine non potrà che accontentare, chi poco chi tanto, tutto lo stivale?
Buona giornata!![]()
Beh, io credo che al momento si parli di modelli che anche se cronologicamente più vicini all'evento, sviluppino sempre opinioni opposte.
La rotta è tracciata (come illustrato del bellissimo post di Lorenzo), il bello ora viene nel valutare le conseguenze.
Va da se che sia impossibile accontentare tutti.
Qui la neve non la si vede dal 27 Gennaio 2006
Ai vart semp ant l'aria
Speriamo GravinLa tendenza a un peggioramento per il periodo 23-25 ormai c'è da due giorni e spero che ognuno venga accontentato (NE compreso)
![]()
presto per dirlo... belli per sperare.
saluti e buona giornata.,
Michele, io sul lungo mi affiderei di più a Reading, molto più affidabili...
gli europei, ancora una volta, una spanna sopra a tutti
![]()
Roberto
Always looking at the sky....
\o\\o\\o\\o\Re: Prospettive di un bianco Natale al NW?
Michele, io sul lungo mi affiderei di più a Reading, molto più affidabili...
gli europei, ancora una volta, una spanna sopra a tutti
![]()
Segnalibri