dalle 16 che anche a 2000m di cervinia alterna neve e pioggia..per fortuna il tutto di debole intensità.
pazzesco,sotto i 1800m dalle 10 solo pioggia...
sopra nevone.
bunanotte!
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
ora 9,5 gradi a cervinia e 12 gradi maen..... mamma mia che scaldata
Sono stato il we a La Thuile.
Devo dire che le previsioni Arpa sono state perfette (purtroppo).
Sabato pomeriggio sul tardi ha cominciato a nevicare in paese con +1/+2°. Neve fradicia. Verso l'ora di cena si era già trasformata in pioggia e a mezzanotte pioveva allegramente con +4°.
La mattina seguente quota neve intorno a 1900 m. All'ora di pranzo, con la progressiva entrata delle correnti calde atlantiche, la quota neve si è impennata a quote stellari almeno fino a 2200-2300 m. Siamo partiti nel pomeriggio e diluviava. Praticamente in paese ha piovuto per 15-17 ore di fila. Ed era il 31 gennaio.
![]()
Il prossimo week end, fino a martedi, verrò ancora a Torgnon e come la volta scorsa "porterò" la neve...
Direi che porto bene... ma se mi pagaste i soggiorni in cambio della mia fortuna?
![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
mmm mi sà che dovremo studiarti bene perchè se fosse come dici te potresti tornare utilissimo
ovviamente soggiorni pagati ma neve oltre i 60cm a volta
![]()
Courmayeur. Dopo una mattinata di pioggia finalmente inizia a nevischiare in paese.
Foehn freddo con raffiche violente, ha abbassato virghe nevose fino in città dalla Valle del Gran San Bernardo.Bufera di neve in collina a Roppoz.
Nella Valle del Grande imbianca pure fin quasi a Variney (750m). Temperature crollate di 10 gradi nel giro di 2 ore.
Davide
Aosta Via Porta Praetoria (583 mslm)
non male come spaghi! stavolta li farà sti 30cm???
7 febbraio.png
Molto bene Reading stasera, fa parzialmente retromarcia rispetto a quanto visto ieri.
Oggi prima pioggio, poi neve a Courmayeur. Anche con un po' di vento. Caduti 4-5 graditi cm di neve.
Flavio
Segnalibri