Buongiorno.
Bella nebbia con galaverna leggera, vento assente e temperatura minima di -0,8°c (in corso e, quindi, forse, non definitiva).
Come scritto, pensato e sperato ieri, grazie alla serenità del cielo, finalmente la nebbia si è nuovamente reintensificata e la temperatura è scesa, dopo 6 giorni, nuovamente sotto zero.
Per quanto riguarda il calo termico, è stato buono sino alle 23:09 quando erano +1,4°c; a seguire, dopo un momentaneo aumento, a causa di passaggi nuvolosi più intensi, quando era arrivata a +2,5°c alle 00:11, è sceso a -0,4° alle 3:59 per poi rallentare e toccare definitivamente la minima alle 7:23.
Ciao.
Complimenti a Giorgio e a tutti voi per aver arricchito il noioso presente con ricordi di un gagliardo passato
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Prima nebbia VERA a Ferrara dall'inizio della stagione![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
A rimini avete nebbia in questo momento? Dalle webcam non si capisce mai, l'unica buona era quella del lungomare di Miramare che non è attiva dal 24 novembre.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
+ 2.8 minime in corso, No nebbia mi pare (sono sul water al momento)
Sul mio sito un paio di web cam decenti ci sono
Poi c'è anche questa Webcam
Qualcuno posti reading......
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri