No no ma infatti mica hai sbagliato, anche ora dal satellite si vede "nebbia" in quelle zona, solo che il satellite ti considera nebbia o comunque appare come nebbia anche la nuvolosità bassa o la maccaia.
Ecco perchè non lo considero indicativo il sat per la situazione nebbia.![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Dal sat sembra che la nebbia Padana venga risucchiata in quota e sparata giù sopra l'Adriatico fino ed oltre il Gargano:
http://it.sat24.com/it/it/visual
Il Meteo Europa Satellite Pioggia Meteo previsioni - SAT24.com
Usti! che caldo fuori!!!
Sole e +9,4 !!!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Temperatura minima definitiva di -1,2°c, temperatura massima di +8,1°c, adesso cielo poco nuvoloso e vento debole da NNW.Originariamente Scritto da Geloneve
Temperatura minima definitiva a Castiglione (FC) di -4,1°c.
Questa mattina è rimasto sotto zero sino alle 10:10. Alle 12:09 erano ancora +2,9°c ma, dalle 12:39, quando erano ancora +3,1°c, la temperatura è schizzata in alto a causa dell’arrivo imponente (purtroppo) del sole.
Spero almeno che, col sereno, la temperatura potrà nuovamente calare in maniera decisa durante la notte favorendo, anche, il ritorno della nebbia, in maniera decisa.
Ciao.
Sta bon pensavo ce ne fossero altri come konte... invece vedo che è un caso isolato per fortuna... (vabbè tralasciando geloneve....)![]()
ravenna ciimone 2 a 5
quest'anno si scia a casalborsetti , al cimone solarium e lupini
Segnalibri