Il dopo è tutto pro-sud e adriatiche con neve che arriverebbe in posti dove negli scorsi anni non c'erano nemmeno i postiIn compenso arriverebbe del gran freddo ovunque con la -10 in giro per il nord Italia (magrissima consolazione)
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Reading freddissimo ma secchissimo...
Si vis pacem, para bellum.
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
non sono un mago....posso dire solo che la via turca con strisciata del freddo su di noi è la piu probabile . noto infatti che i modelli ad ogni run aumentano la forza e la ripresa del vp....però è probabile non certa. c è spazio e tempo x avere un evento notevole(di freddo). vedremo
Investo in un futuro meteoclimatico in palese enfasi scalare
ENS di Reading praticamente sovrapponibile all'ufficiale almeno fino alle 192 ore. Peccato veramente che tutto quel gelo sembrerebbe essere fine a se stesso![]()
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
oramai ho perso le speranze, purtroppo c'è poco da fare![]()
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
A prescindere da tutto l'ipotesi meno probabile era quella che il rientro freddo potesse portare buone precipitazioni al nord... Già da subito si era capito che l'hp sarebbe stata invadente.. Entrerà del freddo, sicuramente, forse tanto davvero. Dopo hp e inversioni.
Si vis pacem, para bellum.
Il fatto a mio avviso è che il freddo arriverà nel momento in cui il vortice polare tenderà a rinvigorirsi e quindi questo va ad eliminare ogni possibile deriva occidentale, però vedendo il NAM com'è in crollo, potrebbe trattarsi di un rinforzo temporaneo e chi sa che dopo il ritorno dell'hp non arrivi qualcosa di più serio anche per noi.
Segnalibri