come dice il raf qua se ne parla il prossimo novembre![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
cattolica in minima ora a +1.0
saranno le giornate più fresche dell anno quelle appena passate
Sottozero anche Cerasolo, poco fa minima a -0,2°C con nebbione. Non commento le carte , spero solo che le Alpi si imbianchino, con qualche briciola per l'appennino. Ora ci rimane solo Cino, visto che anche Giofelix.......
![]()
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
penso che i modelli abbiano grosse difficoltà in questi giorni, non sono attrezzati per capire bene gli effetti dell'aria pellicolare, perciò non abdico. Vediamo quando e quanto entra, se entra, almeno in parte. Il mare nostrum fa miracoli, a volte. Poi dal 4 tutto può succedere, dipende dai trottolini atlantici che direzione prendono. Nessuno lo sa, nemmeno i modelli
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Qui minima a + 1.0 (Abete + 0.9)
Ragazzi non demordete, avremo perso un'occasione ma da qui al 28/2 tutto può succedere.
Chiaro sono assai deluso anche io ma la speranza c'è ancora.
Se poi a Febbraio non arriva nulla la prossima meteocena offre Cino!!![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
cattolica ancora +0.9 in minima
questi sono i giorni buoni x il freddo
minima -0.3 ora 0.7°c freddo umido
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
+0.4 alle 9 !!!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
a questa occasione non ho mai creduto sin dall'inizio
i GM gia a 7-8 gg hanno intrapreso la strada del blocco troppo ad est per le ns lande e salvo qualche aggiustamento hanno confermato run dopo run la visione iniziale....che il VP dopo 2 mesi di galoppo forsennato stramazzasse di botto era impensabile, soprattutto dopo che il NAM ha toccato valori positivi da record e una stratosfera che continua ad essere molto fredda e questo certamente non depone a favore ...
Segnalibri