gfsnh-0-384.png
Al di la del valore pari a zero, questa è una carta di una bellezza disarmante, che in annate note, con quella configurazione ha partorito situazioni incredibili.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
bisogna aver fiducia Niko su...
sentire gente che qui parla di primavera il 30 di dicembre mi sembra solo un modo di portar sfiga...manco il 2012 fosse passato da secoli...e dire che novembre-dicembre 2011 e gennaio 2012 fecero piuttosto schifo...
Se il vortice rallenta poi c'è spazio per ottenere qualcosa da qui a febbraio...se volete l'inverno precoce cambiate emisfero che ormai in Europa non esiste nemmeno più....
Sono andato a vedermi le carte a seguito dei lamenti che leggevo e mi son trovato un bel cambio di configurazione con il nuovo anno....eppure ci lamentiamo lo stesso e non siamo mai contenti! Ma dai!!
Sono tornato ora da borgo maggiore...sono andato su a respirare una boccata di aria secca e a fare benzina...
+6 con garbino su a borgo...la nebbia però si stava spingendo in su e stava risalendo fino alla zona di fiorina e dove c'era il vecchio american graffiti...
da lì in giù +1 e nebbia...visibilità quasi nulla in zona cerasolo...
lato valmarecchia gran visibilità fino a gualdicciolo...da villa in giù delirio nebbioso!!
Vediamo domani che combina...e se vedete carte brutte fate un bel respiro e basta che i lamenti non fan bene a nessuno!
Goodnight!
+2.3 con nebbione qui...ultima sera penso!
0.6 si va sotto... il mese a ieri è a 5.4 quasi in media con 91 05.
+ 0.7 all'Abete Tower con uragano in corso
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Wind chill a -4.4
Vento con raffiche fino a 20 km/h
Dai che dopo il 7 ritornano le nebbie![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Buongiorno.
Bella nebbia fitta, vento assente e temperatura minima di -1,4°c (registrata alle 00:16).
Ottimo calo termico sino alle 23:10 quando erano -1,4°c; a seguire, la nebbia, ha bloccato la discesa.
Ciao.
Lo 00 ha inoltre scaldato di 2-3 gradi la perturbazione del weekend
x il long sono uguali a reading di ieri sera con inverno sepolto
Segnalibri